condizioni

Condizioni di Vendita:

Nessun ordine minimo

Non si accettano pagamenti in contrassegno o assegni in nessun caso.

-Si puo’effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Banca di appoggio: Cassa Rurale di Treviglio,sede di Offanengo, cod.Iban: IT41J0889956940000000006184 intestato ad AZIENDA AGRICOLA di Cremaschi Valentina
-Si puo’ricaricare la tessera POSTEPAY numero 5333171025854197 intestata a Gianni Ghezzi,CF:GHZGNN79T04A794M

Eventuali spese bancarie o postali sono da ritenersi sempre a carico del cliente.

Tempi di consegna:

Per la spedizione degli accessori o dei mangimi,compatibilmente con la loro disponibilità,normalmente vadiamo l’ordine nelle 24 ore successive alla ricezione del pagamento. Per la spedizione di pesci,generalmente effettuiamo la spedizione entro le 48 ore dalla ricezione del pagamento,questo per consentire di preparare al meglio i pesci per il trasporto.

I pesci possono essere prenotati on line o al nostro indirizzo mail e ritirati presso la nostra sede.

MORTALITA’

La mortalità viene rimborsata all’80%,previo documentazione fotografica pervenuta entro 12 h dalla consegna.I pesci morti vanno fotografati nel sacchetto ancora sigillato.
In caso di mortalità rimborsiamo solo il costo dei pesci;la spedizione è sempre esclusa,anche nell’eventualità di una seconda spedizione.
Il rimborso avviene tramite BONUS SPESA di validità 6 mesi dalla data di emissione ,spendibile sia in pesci,che in piante che in accessori o mangimi. In nessun caso puo’essere rimborsato li costo della spedizione o si puo’richiedere un rimborso in soldi.

Per eventuali dubbi o domande non esitate a contattarci.